Invia il Tuo Video e Viaggia Gratis in Thailandia

Inviate tramite You Tube un video della durata di 1 minuto presentando voi e il vostro compagno di viaggio, indicando quale delle 5 destinazioni possibili vorreste esplorare (Bangkok, Phuket, Pattaya, Chiang Mai, o Koh Samui), i motivi della vostra scelta e come intendete realizzare un reportage della località indicata.

Questo, in sintesi, il regolamento del concorso “The Ultimate Thailand Explorers“ che l’Ente per il Turismo della Thailandia ha lanciato in rete in questi giorni per promuovere le affascinanti località dell'antico Siam.

Coloro che verranno scelti (5 team da due persone ciascuno selezionati in parte da una giuria specializzata e in parte dal pubblico) avranno la possibilità di viaggiare in Thailandia e visitare la località prescelta, realizzando un reportage completo dell'avventura attraverso cui condividere la propria esperienza con il web. In particolare verrà richiesto di creare un blog, un profilo su Facebook e su Twitter, ed inviare filmati su Youtube e foto Flickr.

I requisiti fondamentali per la partecipazione sono la conoscenza della lingua inglese, l’età minima di 21 anni, e la disponibilità a viaggiare in Thailandia nel periodo 8 - 16 dicembre 2009 ed il 2 febbraio 2010 (per la presentazione del reportage realizzato).

Se siete interessati, vi invito a visitare il sito del concorso. La scadenza per l’invio dei video di presentazione è il prossimo 15 ottobre.

Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Se ne hai voglia, lascia qui un tuo commento!

Links

Related Posts with Thumbnails